Lavori

CASE IN LEGNO

ECOBONUS e SIMABONUS 110%

Grazie al Decreto Rilancio n. 34 del 19 maggio 2020, è possibile usufruire dei benefici fiscali in seguito alla demolizione ed alla ricostruzione ex-novo di un vecchio immobile, mantenendone la consistenza edilizia originaria.

Proponiamo la costruzione base della casa, che comprende pareti esterne ed interne, tetto ed eventuale solaio intermedio. Le pareti esterne vengono fornite in cantiere con le finestre e porte già montate e con pannelli isolanti sulla facciata. All’interno delle pareti installiamo corrugati del impianto elettrico, così in cantiere rimane solo di infilare i fili e collegare tutto. La struttura del tetto viene consegnata senza isolamento e senza copertura ma mettiamo sempre un telo impermeabile per proteggere la struttura dall’acqua.

Il prezzo dipende da diversi fattori quali: stile architettonico e superficie dell’edificio, sistema costruttivo, tipo di infissi, luogo di costruzione, ecc. In ogni caso possiamo dire che il prezzo con trasporto e posa in opera si aggira intorno ai 350-400 € / mq senza infissi.